In auto con la droga, 19enne di Cagliari nei guai: scatta la segnalazione alla prefettura
Proseguono senza sosta i controlli del territorio finalizzati al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti nell’hinterland di Cagliari. L’attività di prevenzione, intensificata in particolar modo nelle aree urbane a maggiore densità di traffico e frequentazione giovanile, ha portato all’ennesimo risultato nelle ultime ore. Un diciannovenne residente nel capoluogo sardo è finito nei guai dopo essere stato fermato dai militari dell’Arma: per lui è scattata l’immediata segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze illecite, a seguito del ritrovamento di un quantitativo di hascisc e marijuana occultato sulla sua persona. var isMobile = window.innerWidth
Fonte originale: [Link]