Tragedia a Golfo Aranci: una turista di 38 anni muore in spiaggia dopo un malore
Vivi Quartu

Tragedia a Golfo Aranci: una turista di 38 anni muore in spiaggia dopo un malore

Avatar
Admin Quartu.NET
Autore
27 June 2026
09:23
2 visualizzazioni

 

Tragedia ieri alla Spiaggia Bianca di Golfo Aranci, dove una turista tedesca di 38 anni ha perso la vita dopo un improvviso malore.

La donna stava camminando in mare, con l’acqua che le arrivava appena alle ginocchia, quando ha accusato un fortissimo mal di testa ed è crollata. Inutili i soccorsi del 118: è morta sotto gli occhi del marito, del figlio e di altre persone presenti. Tra le ipotesi, un malore favorito anche dal caldo intenso.

Nella stessa giornata, particolarmente impegnativa per la Direzione marittima di Olbia, è stato soccorso anche un bambino in difficoltà in mare a Golfo Aranci. Trasportato in elicottero all’ospedale di Olbia, è ora in buone condizioni.

L'articolo Tragedia a Golfo Aranci: una turista di 38 anni muore in spiaggia dopo un malore sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Fonte originale: [Link]

Condividi questa notizia: